BELLEZZA: FOCUS OCCHI

Wellness

  1. Home
  2. Trend
  3. Wellness
  4. BELLEZZA: FOCUS OCCHI

BELLEZZA: FOCUS OCCHI

Bio ed efficaci: queste sono le creme che vanno per la maggiore, soprattutto quando si parla di contorno occhi, zona particolarmente delicata. È qui infatti che la pelle è più sottile e sensibile e le espressioni facciali fanno nascere più rughe. È bene dunque curare la zona con particolare attenzione. Per un effetto lifting bisogna puntare su creme decongestionanti per occhiaie e borse, che rimpolpano la pelle e la nutrono.   

Vi consigliamo prodotti bio, che potete trovare da Bottega Verde, in grado di sfruttare principi attivi vegetali e lasciare la pelle luminosa. Questi, non contenendo parabeni, siliconi e ingredienti di origine petrolchimica, evitano fastidiose conseguenze, come brufoletti o punti neri.

Passando invece al capitolo trucco occhi la moda ci impone di abbandonare gli smokey eyes per trucchi supernaturali, sui colori del rosa, del marrone e del beige.  Se invece volete osare di più per una serata fuori non potrete esimervi dal provare un ombretto arancione, saturo e vibrante, sfumato su tutta la palpebra.

Non esitate a rivolgervi a Douglas e Kiko per scoprire la nuance più adatta al vostro incarnato.
E chi indossa gli occhiali?
Chi li porta tutti i giorni sa quanto siano importanti per rendere un look glamour e attuale.
Restano un must quelli tondi e piccoli, dalle montature sottili e colorate. I più coraggiosi possono addirittura provare il brivido di occhiali con lenti esagonali! VistaSì, Salmoiraghi & Viganò, Lama Sunglasses sono i posti giusti per trovare le ultime tendenze!