POLTRONE A DONDOLO

Home Decor

  1. Home
  2. Trend
  3. Home Decor
  4. POLTRONE A DONDOLO

POLTRONE A DONDOLO

Classiche o moderne, di diversi materiali e colori, le poltrone a dondolo sono il nuovo must-have per la casa.
Possono essere inserite non solo in soggiorno, ma anche in camera da letto, per regalarle un arredo confortevole e di grande fascino. La funzione principale delle poltrone a dondolo è quella del puro relax garantito dal dolce dondolio e dal comfort della loro seduta. Grazie alla loro riscoperta, oggi vengono proposte in molte forme e stili, per potersi adattare a qualsiasi tipologia di casa.

Più comode delle sedie a dondolo, le poltrone oscillanti sono l’arredo ideale per riposare e sono adatte sia per l’interno che per l’esterno della casa, grazie alla loro grande flessibilità e comodità.

E se cercate una variante che conferisca un tocco esotico ed originale all’ambiente provate la poltrona a dondolo sospesa: molto gettonato negli ultimi tempi, questo tipo di poltrona unisce comodità ed eleganza ma per trovare quella più adatta alla propria casa bisogna prima di tutto scegliere dove posizionarla. I modelli in vimini o di rattan sono ideali per gli esterni, dunque per il giardino oppure un balcone o un terrazzo, soprattutto se già si possiedono elementi di arredo dello stesso materiale come tavoli, sedie o divani da esterni. Queste poltrone, formate solitamente da una solida base che regge un’asta curva e robusta alla quale viene appesa la struttura, sono di solito di forma tonda o a guscio d’uovo e possono contenere comodi cuscini che renderanno ancor più confortevole il vostro riposo.

Textmedia