PAROLA D’ORDINE: MULTIFUNZIONALITA’

Home Decor

  1. Home
  2. Trend
  3. Home Decor
  4. PAROLA D’ORDINE: MULTIFUNZIONALITA’

PAROLA D’ORDINE: MULTIFUNZIONALITA’

La casa del futuro è… Chic & Smart!

Dagli elettrodomestici al mobilio le soluzioni salva spazio diventano essenziali, senza però perdere di vista il design. Lo stile di tendenza è quello retrò, sia nell’aspetto che nei materiali. Vediamo quindi il ritorno di velluto, rame e, soprattutto, ceramica.

Quest’ultima in particolare rivive un periodo d’oro: gli elettrodomestici tenderanno sempre più ad essere nascosti in pensili e armadi, mentre zuppiere, tazze e bicchieri faranno bella mostra di sé. 
A questo proposito non perdete le collezioni Thun e fate incetta di complementi d’arredo colorati e unici.
Non scordate poi che la casa deve essere il vostro piccolo rifugio, in grado di coccolarvi e farvi riposare, ma anche di darvi energia e positività: per questo puntate sul rosso o sull’ottanio, magari con piccoli e simpatici complementi stile Flying Tiger.

E l’hi-tech? La televisione continua a farla da padrona. Gli schermi si rinnovano e le più grandi case produttrici del mondo propongono ora delle soluzioni sempre più tecnologiche e di design.
Dalla tecnologia OLED, che permette di vedere immagini e colori nitidamente, al 4K, che riproduce fedelmente immagini, al suono avvolgente a 360 gradi. 
Il design è minimalista e raffinato:  lo schermo piatto, grande, anzi grandissimo rende la TV un complemento d’arredo fondamentale, da ammirare anche quando spento, come un quadro.
Rivolgetevi a Media World per scoprire quali sono le migliori!