NUOVO SOGGIORNO? CAMBIARE Ѐ LOW COST!

Home Decor

  1. Home
  2. Trend
  3. Home Decor
  4. NUOVO SOGGIORNO? CAMBIARE Ѐ LOW COST!

NUOVO SOGGIORNO? CAMBIARE Ѐ LOW COST!

Avete voglia di cambiare l’arredamento del soggiorno, ma il portafoglio non si è ancora ripreso dalle ferie? Non vi preoccupate ci sono piccoli accorgimenti che daranno al vostro salotto una forma completamente diversa.
Per rinnovare la sala a poco prezzo basta giocare con semplici idee di stile: dalla carta da parati, alla disposizione dei mobili, all’inserimento di quadri, stampe colorate e oggetti realizzati da voi. Siete pronti? Ecco tre spunti!

1)     Avete una anomala libreria che continuate a guardare ma che non vi soddisfa? Sostituitela con librerie di pallet, vecchie scale da lavoro o cassette di legno: basta scegliere lo stile e potete dare libero sfogo alla vostra creatività! Questa nuova libreria sarà perfetta per arredare il soggiorno e conferirgli un nuovo volto, molto più cool e moderno.

2)     Come diceva Cesare Pavese: “Ogni nuovo mattino, uscirò per le strade cercando i colori” così anche voi osate con le tonalità che più vi piacciono. I colori delle pareti permettono di rinnovare il soggiorno senza spendere molto e, allo stesso tempo, di dare una nuova luce all’intera stanza. Potete abbellire le pareti con stencil, stampe o foto. Ve la ricordate la vecchia carta da parati? Ebbene sì è tornata di moda! Facile da applicare con il fai da te in pochissimo tempo, decora le pareti et voilà: il vostro soggiorno non sembrerà più quello di prima.

3)     Cambiate i tessuti: sono una mano santa per chi vuole rivoluzione il proprio living. A righe, a fiori, di seta, ogni stoffa è un elemento decorativo fondamentale che può trasformare l’atmosfera di una stanza in un batter d’occhio. Vi ricordate quelle vecchie lenzuola che avete in fondo all’armadio? Ecco possono diventare dei cuscini, dei copridivano e perché no anche un quadro originale: incorniciate un pezzo di tessuto dentro una bella cornice e il gioco è fatto!

Non resta che dare libero sfogo alla vostra creatività!

Textmedia