IL BAGNO DI CASA? RENDILO PIÚ DIVERTENTE

Home Decor

  1. Home
  2. Trend
  3. Home Decor
  4. IL BAGNO DI CASA? RENDILO PIÚ DIVERTENTE

IL BAGNO DI CASA? RENDILO PIÚ DIVERTENTE

Quando pensiamo di rinnovare l’arredamento, spesso sottovalutiamo le potenzialità della stanza da bagno che, di solito, viene sacrificata per dedicarsi con molta più attenzione agli altri spazi della casa.

In realtà basta davvero poco per rendere anche il bagno un posto interessante e divertente! Ecco qualche idea che potreste provare a realizzare:

  1. Riempire le pareti con quadri e stampe di diverse dimensioni o, addirittura,appendendo vasi e piante (anche finte se non avete il pollice verde).
  2. Dipingere le pareti scegliendo e mixando colori accesi, che mettono il buon umore e ci fanno tornare un po’ bambini.
  3. Se non volete azzardare con le pareti, provate almeno a dipingere il termosifone di un bel colore fluo!
  4. Scegliere una libreria a parete da riempire come più vi garba. Potreste alternare accessori da bagno a libri, piante o soprammobili.
  5. Se il vostro bagno è frequentato anche da bambini, avrete la scusa per renderlo ancora più divertente con tappetini dalle forme più bizzarre o dispenser per il sapone a forma di animali.
  6. Infine, uno dei trucchi per trasformare il bagno e farlo sembrare più grande senza troppi sforzi è quello di utilizzare degli specchi che migliorano la propagazione della luce e la percezione degli spazi.

Se siamo riusciti a stimolarvi la fantasia… via!

Textmedia