HOME SWEET HOME

Home Decor

  1. Home
  2. Trend
  3. Home Decor
  4. HOME SWEET HOME

HOME SWEET HOME

Pronti per la stagione del letargo?

Eh si perché, volenti o nolenti, con l’arrivo dell’autunno e dei primi freddi ci rintaneremo sempre più in casa. Quale migliore occasione quindi per rendere la vostra casa davvero accogliente? Vi diamo qualche piccolo consiglio. 

Tocco di colore

Non è necessario ritinteggiare un’intera parete. Basta un tocco di colore di un elemento di arredo come un divano, una libreria o un tavolo per rendere i vostri ambienti immediatamente più allegri e accoglienti. Ovviamente vi consigliamo colori accesi e di impatto.

I materiali

Quando si parla di calore e comfort non si può non parlare del legno.

Chi ha la fortuna di vivere in una casa in legno sa quale atmosfera rilassata è in grado di creare questo elemento.

Il nostro consiglio è quello di utilizzare una combinazione tra complementi di arredo in legno e strutture in legno per infissi e soffitti.

Moltiplicare i punti luce

Aggiungere luce è sempre una garanzia. Senza dover ricorrere ad interventi strutturali e costosi potete arricchire la vostra abitazione di lampadari, faretti, e clap a parete.

Il verde

Non quello delle pareti ma quello di piante e fiori. Oltre ad essere scientificamente provati i vantaggi sulla nostra salute, piante e fiori rallegrano l’ambiente, danno un tocco di colore e un senso di cura e attenzione ai dettagli.

Personalità

Come sempre l’elemento più importante è quello della vostra fantasia. Esprimete dunque la vostra personalità con quadri colorati, cuscini (anche con stampe e scritte spiritose) e candele, possibilmente profumate.

Non vi resta che scatenare la fantasia!