CHE IL POTERE DEI FIORI SIA CON VOI!

Home Decor

  1. Home
  2. Trend
  3. Home Decor
  4. CHE IL POTERE DEI FIORI SIA CON VOI!

CHE IL POTERE DEI FIORI SIA CON VOI!

La primavera è arrivata e con lei la voglia di luce, colori e freschezza!

E allora preparatevi a riempirla di fiori, non solo nei vasi ma anche stampati sulle tende, sulle tovaglie e sulle lenzuola: le fantasie floreali si riconfermano infatti una delle tendenze casa per questa primavera 2017, ma stavolta i fiori grandi e i colori di chiara ispirazione dark.

Se non siete amanti del flower power, potreste optare per uno stile afro-chic attraverso l’utilizzo di oggetti, decorazioni e tessuti d’ispirazione tribale, rivisitati in chiave moderna e artistica.

Ma ricordatevi che il protagonista indiscusso del 2017, nella moda così come nell’home decor, è lui: il verde Grennery lanciato da Pantone.
Noi lo adoriamo perché porta la natura dentro casa, ci da energia e ci fa stare bene!

Restando in tema naturalistico, ritorna una delle tendenze arredamento dell’anno scorso, lo stile jungle, che però cambia leggermente aspetto, vivacizzandosi con tonalità calde e intense, rubate direttamente ai costumi tradizionali dei popoli esotici.

Infine, l’evergreen dell’ultimo decennio è lo stile nordico, pulito e minimalista è certamente uno dei generi d’arredo più apprezzati nelle case moderne che quest’anno però si “scalda” un po’, scegliendo una veste più accogliente e familiare, un mix fra country e moderno che non ci dispiace affatto!

E voi, quale stile sceglierete per la vostra casa dolce casa?!

Textmedia