UNA SPRUZZATA DI RUGGINE

Fashion

  1. Home
  2. Trend
  3. Fashion
  4. UNA SPRUZZATA DI RUGGINE

UNA SPRUZZATA DI RUGGINE

Incredibilmente raffinata, la tonalità ruggine – più scura del classico rosso ma più calda del marrone – è il nuovo must della stagione.
Con il ruggine ci si veste un po’ d’autunno, un colore energizzante rispetto ai grigi e al classico nero dell’inverno.

E sta bene a tutte, more e bionde: un vero passe partout!

Il ruggine si adatta poi facilmente a ogni tipologia di tessuto (dalla lana alla seta passando per il pizzo e la pelle) ma anche e soprattutto ad ogni tipo di abbinamento. Lontano dalla rigidità dei marroni e dei neri – ma più elegante dei colori vivaci per antonomasia – questa tonalità è infatti una tinta divertente e inusuale che porta una ventata di freschezza in ogni outfit attirando l’attenzione sui dettagli.

Tendenza che ben presto ha influenzato anche il mondo del make-up. Le polveri di color ruggine valorizzano lo sguardo sia nelle versioni full color monocromatiche sia sfoggiato in doppia tonalità o abbinata al classico kajal nero.
Lungo il contorno occhi, applicato sulla palpebra e sulla rima inferiore, l’ombretto ruggine regala un finish molto sofisticato e femminile. Fate attenzione a creare una base viso uniforme e priva di imperfezioni: è una tonalità che potrebbe metterle in evidenza.