QUESTO AUTUNNO MOSTRIAMO LE GAMBE!

Fashion

  1. Home
  2. Trend
  3. Fashion
  4. QUESTO AUTUNNO MOSTRIAMO LE GAMBE!

QUESTO AUTUNNO MOSTRIAMO LE GAMBE!

Se non ci fossero le calze, le gambe delle donne sarebbero soltanto mezzi di locomozione.” Jean Cocteau

La fine dell’estate è già abbastanza traumatica di per sé, ma se poi, quando iniziamo a fare il cambio armadio, ci troviamo davanti una scatola con calze, calzini e collant di tutte le gradazioni di nero possibile, arriva la prima botta di malinconia.

Ora, il nostro consiglio è quello di lasciare quella scatola in fondo a un cassetto (o eventualmente donarlo al cassonetto dell’indifferenziata), fiondarti a fare shopping e prepararti a dare alle tue gambe la visibilità che meritano! Quest’anno le tendenze collant punteranno alla seduzione, al gioco e al comfort. Preparati a vederne davvero di tutti i tipi e colori: dalla calza a rete con trama larga per un tuffo nei favolosi anni ’80, alla novità della rete impreziosita da perle e cristalli per le più audaci.
Non mancheranno poi gli intramontabili pois, i colori super vitaminici e poi ancora temi floreali, stelle, cuoricini e chi più ne ha più ne metta.
Un’altra curiosa novità, assolutamente da provare, sono i collant con effetto tattoo, perfette per dare un tocco di stile e originalità ai tuoi outfit, per una festa tra amici, per andare a ballare o per un’occasione speciale.

Insomma, il modo per rendere la stagione fredda un po’ meno malinconica c’è… Show of your legs!

Textmedia