LA MODA FA 90

Fashion

  1. Home
  2. Trend
  3. Fashion
  4. LA MODA FA 90

LA MODA FA 90

Nel caso non ve ne foste accorti sono tornati gli anni 90!

Dai revival musicali, ai remake cinematografici, passando ovviamente per le sfilate di moda, l’ultimo decennio del secolo scorso è la mania del momento.  

Ad impazzare nei nostri armadi la prossima stagione saranno prima di tutto i colori fluo.

Ricordate le coloratissime giacche indossate da Fiorello alla guida dell’indimenticabile Karaoke? Sono proprio questi i colori di cui stiamo parlando!

Dal verde lime, al giallo limone, dall’azzurro cielo al rosa shocking. L’importante è farsi notare.

Coloro che non amano i colori troppo appariscenti possono invece puntare, per essere alla moda, sulle forme squadrate come quelle dei blazer oversize con spalline.

Per una serata speciale si può invece optare per un mini tailleur aderente, un abito lungo con spacco profondissimo laterale o per un abitino impreziosito da strass e fili di cristallo per donare luce all’abito.

E gli accessori?

Per il dispiacere di qualcuno la prossima stagione assisteremo ad una vera e propria invasione di marsupi. Per molto tempo odiato o quantomeno considerato non elegante, ora questo accessorio torna in una versione completamente nuova: forme più squadrate, materiali più preziosi, come la vera pelle, e dettagli elaborati per un look elaborato e di impatto.

Se proprio non riuscite a digerire il marsupio puntate su una borsa di dimensioni maxi, anche di sera!

Ora che avete letto i nostri consigli scatenatevi con lo shopping nei nostri store!

Textmedia