IN PRIMAVERA… DIAMOCI UN TAGLIO!

Fashion

  1. Home
  2. Trend
  3. Fashion
  4. IN PRIMAVERA… DIAMOCI UN TAGLIO!

IN PRIMAVERA… DIAMOCI UN TAGLIO!

Sbocciano i fiori, si colorano i parchi, si mettono via i cappotti e si tirano fuori gli occhiali da sole. È la primavera!

E tutti questi cambiamenti non possono che stimolare altri cambiamenti quindi armatevi di coraggio e prendete appuntamento dal vostro parrucchiere. È ora di dare al nostro look una ventata di freschezza.
Se avete voglia di cambiare ma non avete ancora nessuna idea, niente panico: lasciatevi ispirare dalle tendenze per questa primavera-estate 2018!

Uno dei tagli di questa bella stagione è il caschetto nella sua versione più classica, che viene però rivisitato e reso più definito grazie a un taglio netto e pari delle punte che lo rendono ancora più ordinato, il così detto blunt bob.
Questo taglio ha di buono che si può portare in diversi modi in base all’occasione o all’umore…
Dal liscio perfetto al mosso con la frangia oppure, ancora, con riga laterale per creare maggior volume e movimento.

Se poi avete voglia di cambiare ma non siete conosciute per il vostro coraggio, potrete sempre provare il finto taglio corto proposto sulle passerelle dall’hair stylist di Tom Ford: non è semplicissimo ma se ci prendete un po’ la mano il risultato può essere sbalorditivo. Si tratta di un lavoro effettuato ciocca su ciocca, texturizzata, attorcigliata e puntata fino a scomparire e con le punte ripiegate in avanti per imitare un ciuffo.

Beh, in ogni caso vi consigliamo di farvi una chiacchierata con il vostro parrucchiere per studiare il taglio più adatto a voi. Noi, se vi va, vi aspettiamo ogni giorno con le idee e la professionalità di Jean Louis David!

Textmedia