I trend dell'Autunno 2021

Fashion

  1. Home
  2. Trend
  3. Fashion
  4. I trend dell'Autunno 2021

I TREND DELL'AUTUNNO 2021

La nuova stagione si avvicina e anche quest’anno il dilemma è sempre lo stesso: cosa indossare il prossimo autunno. Partiamo dai colori: il Pantone Color Institute - un’autorità in materia - suggerisce di mixare tinte luminose a nuance più pacate. Ma il vero protagonista sarà sua maestà il marrone, in particolare il “pantone downtown brow”, che è stato definito “un marrone metropolitano con un pizzico di spavalderia”. Lo vedremo su cappotti, pantaloni, gonne in pelle, da alternare con il beige e il cammello, altri must di stagione. Ma occhio agli altri abbinamenti avvistati durante le ultime sfilate: verde prato e beige, giallo e azzurro cielo, blu e rosa, sabbia e oro…

L’altra tendenza da non farsi sfuggire, poi, è il revival anni 2000: gli anni di in cui stravedevamo per Jennifer Lopez, Christina Aguilera, Britney Spears, Avril Lavigne e serie come Dawson Creek, The O.C, Sex and the City…
Preparatevi quindi ad un’invasione di mini dress, maxi cardigan da sostituire al classico blazer o giubbotto, minigonne a pieghe in stile college o da indossare sopra i jeans o i leggings. E poi ritorna, intramontabile, la tuta: non quella sportiva, ma la sua versione più glamour, la jumpsuit. Elegante, sporty chic o super attillata: perfetta anche per le cerimonie e per le occasioni mondane. 

Jumpsuit a parte, il prossimo autunno gli abiti confortevoli saranno ancora una volta elementi imprescindibili dei vostri outfit di tutti i giorni: gonne lunghe, pantaloni morbidi e svasati, senza dimenticare il loungewear e lo sportswear. In ufficio, in smart working, in palestra o all’aria aperta, è proprio il caso di dirlo: se volete essere trendy…. Mettetevi comode! 

Se vi è venuta voglia di scoprire tutti i nuovi arrivi dei migliori marchi con i vostri occhi, vi aspettiamo nei nostri negozi con le nuove collezioni di Bershka, H&M Max&Co, Pull&Bear, Stradivarius, Terranova, Guess, Desigual, Yamamay, Intimissimi e tantissimi altri!
 

Textmedia