FASHION SUGGESTIONS D’AUTUNNO

Fashion

  1. Home
  2. Trend
  3. Fashion
  4. FASHION SUGGESTIONS D’AUTUNNO

FASHION SUGGESTIONS D’AUTUNNO

L’aria autunnale ti ha già tramortita costringendoti ad abbandonare gli spensierati cappelli di paglia e le tue infradito preferite? Per non fare entrare in letargo il tuo outfit segui i nostri fashion tips, perfetti per essere radiosa anche nelle giornate più uggiose.

Partiamo con un bel colpo di testa: il cappello rimarrà tuo fedele compagno, ma si spoglierà della rafia  tipicamente estiva. Da Zuiki e Terranova troverai baschi perfetti per un look  dall’allure parisienne o i  morbidi fedora, per un animo un po’ più vintage!

Ogni copricapo che si rispetti merita un cappotto indimenticabile. 
Se il vento ti fa un baffo, affidati all’iconico chiodo in pelle total black di Calliope; per le temperature più rigide, invece, meglio munirsi di un caldo e soffice teddy bear by Bershka e Stradivarius, l’ideale per essere delle vere fashioniste a prova di raffreddore! 
Esageratamente freddolina? Avvolgiti una calda sciarpa o sperimenta con i foulard più eccentrici: da Accessorize avrai l’imbarazzo della scelta.

Non vorrai dimenticare a casa fazzolettini, ombrello e burrocacao! Corri al riparo da Camomilla Italia e conquista una maxi bag in cuoio: ampia, impermeabile e super chic, sarà la tua migliore amica durante le lunghe giornate fuori casa!

Dalla testa… ai piedi: completa il tuo look con i tronchetti di pelle, un accessorio immancabile nella scarpiera di ogni fashionista che si rispetti. Noi ne abbiamo già adocchiati un paio niente male da Geox, tu che ne pensi?

Textmedia