CAPPELLI, PARKA, PIUMINO: I MUST HAVE DELL’AUTUNNO/INVERNO 2016

Fashion

  1. Home
  2. Trend
  3. Fashion
  4. CAPPELLI, PARKA, PIUMINO: I MUST HAVE DELL’AUTUNNO/INVERNO 2016

CAPPELLI, PARKA, PIUMINO: I MUST HAVE DELL’AUTUNNO/INVERNO 2016

È arrivata l’ora di fare il cambio armadio e ritirare fuori i capi che avevamo riposto negli scatoloni. A questo punto è necessario capire se siamo pronti ad affrontare la stagione autunnale – invernale al meglio: di seguito vi proponiamo una serie di capi e accessori che vi renderanno delle vere icone di stile!

Per iniziare andate alla ricerca di un parka: calda, impermeabile e pratica, questa giacca militare si mimetizza al meglio con tutti i look della prossima stagione. Se volete qualcosa di più glamour il parka si può arricchire con decorazioni, applicazioni, ricami, stampe e borchie. Un mix creativo che vi riparerà dalla fredda stagione, ma sempre con stile.

L’autunno e l’inverno sono anche sinonimo di cappelli e per questa stagione non potrete fare a meno di questo capo. I must have sono diversi e ce n’è per tutti i gusti: la cuffietta artigianale lavorata ai ferri, il french beret il classico cappello da pittore, l’intramontabile e caldo colbacco di pelliccia e, per finire, il classico berretto di lana, un evergreen abbinabile con un outfit sportivo e da tutti i giorni.

E come dimenticarsi del piumino? Il capo “Re” che ha già conquistato tutte le passerelle. Per la sera un piumino lungo, stretto in vita dai colori scuri o ghiaccio e per la mattina corto, in versione sotto giacca oppure bombato e diventa subito un trend irrinunciabile.

Textmedia