Snipes

  1. Home
  2. Shopping
  3. Snipes
Snipes

Snipes

IT WAS A DREAM

Nel 1998 SNIPES ha iniziato a vendere in Germania marchi americani selezionati come “negozio per l’abbigliamento hip-hop vero e proprio” e in breve tempo si è trasformata in un’azienda con una visione chiara e un obiettivo ambizioso: diventare il rivenditore di streetwear numero uno in Europa e ispirare i giovani della grande città ad esprimere la propria identità sulla base del proprio stile personale e a creare la propria comunità – la generazione Concrete.
Influenzati e guidati dai valori delle culture hip-hop, street art, dance, streetball, BMX e skate, abbiamo trasformato la nostra visione in realtà.

IF YOU DON’T KNOW, NOW YOU KNOW

Oggi SNIPES è una delle catene di streetwear di maggior successo in Europa e rappresenta la cultura urbana nel mainstream con uscite esclusive, collaborazioni di marca e una collezione interna limitata. Questo si riflette anche nella selezione degli ambasciatori del marchio, i FACES OF SNIPES – artisti come Wiz Khalifa, Snoop Dogg, Chris Brown, Joey Bada$$, Macklemore, DJ Khaled e Rick Ross si sono fatti strada dalla metropolitana ai vertici.

Anche i numerosi eventi sponsorizzati da SNIPES mostrano: Per noi sono importanti non solo i grandi festival hip hop con centinaia di migliaia di visitatori, ma anche i tanti piccoli balli di strada, sport d’azione ed eventi di danza che formano il cuore della cultura. Valori come il rispetto, l’autenticità e la creatività hanno fatto di SNIPES ciò che è oggi e non solo hanno attraversato ogni prodotto SNIPES, ogni evento e ogni negozio, ma hanno anche trasformato SNIPES in un marchio d’amore negli ultimi anni.

SKY IS THE LIMIT

Attualmente esistono oltre 300 negozi SNIPES in Germania, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Austria, Spagna, Belgio e Italia – e non si intravede una fine. Da quando ogni mese apriamo nuovi negozi in patria e all’estero, la famiglia SNIPES conta oggi più di 3.000 membri e continua a crescere!

Center Map