CONSIGLI DI BELLEZZA: COME PRENDERSI CURA DEL PROPRIO CORPO DOPO LE FESTE

Wellness

  1. Home
  2. ISPIRAZIONI
  3. Wellness
  4. Consigli di bellezza: prendersi cura del corpo dopo le feste

CONSIGLI DI BELLEZZA: COME PRENDERSI CURA DEL PROPRIO CORPO DOPO LE FESTE

Il periodo delle Feste non è l’ideale per la nostra pelle: stravizi a tavola, tempo trascorso al freddo, poco sonno, tante ore di make-up… ecco alcuni consigli di bellezza per prendersi cura del proprio corpo. 
 

Beauty routine viso
Per questo al rientro dalle vacanze il viso può apparire facilmente più spento. Per risplendere nuovamente è fondamentale partire da uno scrub delicato, che rimuove le cellule morte e prepara la cute al ritorno alla nostra beauty routine. Aloe vera, olio extra vergine e mandorla sono gli ingredienti più adatti per far tornare la pelle morbida e vellutata. Ma c’è un altro elemento che non può mai mancare per prendersi cura del proprio corpo… 

Vitamina C, il nutrimento perfetto
Dopo lo scrub la pelle ha bisogno di essere nutrita in profondità, ad esempio con un siero a base di Vitamina C, antiossidante e protettivo, per proteggere dai danni dei radicali liberi e uniformare il tono della pelle viso: un vero “booster” di bellezza!

Borse e occhiaie? Mai più!
Il contorno occhi è la parte del viso che risente di più della carenza di riposo. Per ridurre borse e occhiaie abbiamo molti consigli di bellezza: gel, creme e gli eye patches, i cerottini idrogel per idratanti e rinfrescanti in grado di illuminare e rivitalizzare la zona del contorno occhi. Così in pochi giorni il vostro sguardo ritroverà la freschezza di prima.