SALDI INVERNALI: I MUST HAVE DELL’INVERNO

Fashion

  1. Home
  2. ISPIRAZIONI
  3. ISPIRAZIONI
  4. Fashion
  5. Must have dell'inverno: cosa comprare con i saldi.

SALDI INVERNALI: I MUST HAVE DELL’INVERNO

Ritornano i saldi! Dai maglioni oversize ai mocassini: scopriamo insieme le tendenze e i must have dell’inverno.


E se vi dicessimo… nuovo anno, nuovi outfit? L’inizio dell’anno è, infatti, il momento perfetto per ricominciare da zero tra buoni propositi e novità eccitanti – perché no – anche nell’armadio! E poi, grazie ai saldi invernali, possiamo approfittarne per rivoluzionare il guardaroba a prezzi super convenienti.

Ma quali sono le scarpe perfette per affrontare il 2022 con il piede giusto? E quali gli abiti da indossare per non vederne di tutti i colori? Niente panico, vediamo insieme le tendenze 2022 e i must have dell’invernoda non perdere assolutamente.

Ci aspetta un inverno pieno di “cozy feelings”, con maglioni oversize lavorati a mano, dagli intrecci a trama larga e le coste spesse. Non mancherà, tuttavia, la più audace e corta versione cropped da indossare, però, rigorosamente con jeans e pantaloni a vita alta per non sfidare le basse temperature e rischiare flop fuoristagione. Anche le calzature seguiranno il mood comfy con il ritorno degli intramontabili mocassini unisex in mille varianti: classici, in stile college, di vernice, con suola carrarmato e fibbie o dettagli super chic.

E non dimentichiamo gli accessori, imprescindibili alleati e parte integrante del nostro stile! Nel 2022 abbiamo l’imbarazzo della scelta fra collant stampati e maxi cerchietti bombati in velluto.

Adesso tocca a voi. Dopo questo corso intensivo sui must have dell’inverno, siete pronti per dare nuova linfa al vostro stile e approfittare dei saldi.  Al Centro Commerciale Megalò ci sono 110 negozi pronti a sorprendervi con offerte e occasioni imperdibili! Approfittate dei saldi invernali!