IL MEGLIO DELLA TECNOLOGIA DA METTERE SOTTO L’ALBERO

Lifestyle

  1. Home
  2. ISPIRAZIONI
  3. Lifestyle
  4. IL MEGLIO DELLA TECNOLOGIA DA METTERE SOTTO L’ALBERO

IL MEGLIO DELLA TECNOLOGIA DA METTERE SOTTO L’ALBERO

Avete mai pensato a come si è evoluta la tecnologia in così poco tempo? Una recente ricerca ha evidenziato i tre oggetti “vintage” - un tempo all’avanguardia - che ci fanno venire più nostalgia del passato: scopriamoli insieme. 

Non è passato poi tanto da quando si usava la cabina telefonica per fare una telefonata, inserendo il mitico gettone da 200 lire, e si cercava di dire tutto il possibile nel pochissimo tempo che si aveva a disposizione, prima di inserirne uno nuovo. Per non parlare, negli anni 2000, dell’amatissimo lettore mp3, successore del walkman, con il quale tutti potevamo ascoltare musica in libertà facendo jogging o durante una passeggiata.
Come ultimo pilastro della tecnologia ormai in pensione, come dimenticare il GameBoy, una delle console per videogame tra le più vendute di sempre, disponibile in mille colori diversi. Ve li ricordate?

Ma adesso dal passato ritorniamo con un balzo iperveloce al presente: con il Natale alle porte, è il momento di scoprire gli ultimi oggetti del desiderio in fatto di tecnologia, perfetti da mettere sotto l’albero.

Questi sono solo alcuni tra i prodotti tecnologici più gettonati. Per scoprirne tantissimi altri, potete fare un salto a Megalò: troverete un’infinità di spunti e idee regalo da donare per Natale ad amici, fidanzati e parenti. Basta calzini, sciarpe o maglioni con le renne: con i regali tech è impossibile sbagliare!