OUTFIT CAPODANNO: SCEGLI UNA LOCATION, TI VESTIAMO NOI!

Fashion

  1. Home
  2. ISPIRAZIONI
  3. Fashion
  4. OUTFIT CAPODANNO: SCEGLI UNA LOCATION, TI VESTIAMO NOI!

OUTFIT CAPODANNO: SCEGLI UNA LOCATION, TI VESTIAMO NOI!

San Silvestro, una delle serate più iconiche di tutto l’anno. Chissà come mai si aspetta così tanto questo momento. Forse perché è una delle poche sere dove non ci sono vincoli di orario, o forse perché rappresenta il momento in cui ci lasciamo il passato alle spalle per far spazio ad un nuovo anno pieno di possibilità. Non ci sono consigli, regole o posti migliori per trascorrere questa serata: in montagna, in un posto esotico, al ristorante, in discoteca, tutto è concesso… L’importante è divertirsi in compagnia delle persone che amiamo e che ci fanno stare bene. Ci siamo dimenticati, però, di un particolare molto importante. Ogni serata di capodanno, perché sia unica e indimenticabile, deve essere accompagnata da un Outfit esclusivo, ed è per questo che oggi vogliamo consigliare 4 capi abbinati a un’ipotetica location.
 

Il Montone in Montagna (o in piazza).

È stato il protagonista indiscusso della moda anni ’70, tra le giacche preferite di miti del cinema come Steve McQueen, il montone dopo essere stato un po’ dimenticato a favore di cappotti e piumini, oggi sta vivendo un grande revival, confermando di essere un evergreen da acquistare una volta e indossare per sempre. Se avete in programma una notte di Capodanno in montagna, oppure volete chiudere i festeggiamenti in piazza con gli amici, è la scelta giusta per proteggersi dal freddo. Per un look elegante e raffinato, basterà indossarlo con giacca e camicia, abbinati a un paio di pantaloni chino e dei mocassini. 
 

Capodanno al mare? Osate con il colore!

Avete deciso di passare il Capodanno al mare con gli amici o con il vostro partner? Se volete stupire, puntate sul colore. Ok, indossare qualcosa di rosso a Capodanno dicono che porti bene, ma potete limitarvi ad un intimo di classe total red e poi sfoderare un look… total pink! Magari spaziando tra diverse sfumature del rosa, fino al ciclamino. Anche perché l’imperativo di ogni Festa di Capodanno che si rispetti è osare, per vivere una notte davvero speciale.


Il Doppiopetto al Ristorante.

Per i maschi più attenti al look è un must-have da tenere sempre pronto nel guardaroba per le occasioni importanti. Non è un look per tutti, ma è il modo più semplice per mostrare un po ‘ di savoir faire e ostentare fiducia in sé stessi. Ci sono molti modi per indossarlo. Alcuni più formali e discreti, come la scelta di una combinazionecamicia e cravatta in tinta unita o con pattern basici; altri sono più spontanei e estrosi, con colori vivaci e fantasie originali per la camicia, gli accessori e persino le calze. Anche con le scarpe si può osare un po’, abbinando ad esempio delle sneakers bianche.


Un Vestito con Paillettes in Discoteca.

Avete in programma una serata di Capodanno in discoteca? Allora dovrete brillare più di “Sirio”, la stella più luminosa dell’ intera volta celeste. il vestito di paillettes è il giusto mix di audacia e raffinatezza ed è perfetto per creare il famoso “effetto pavone”. Ottimo per essere abbinato con degli stivali alti di colore nero o bianco.
 

In attesa del fatidico momento in cui deciderete “cosa fare a Capodanno”, potete fare un salto a Megalò per studiare l’outfit perfetto: sempre meglio non farsi cogliere impreparati. Voi scegliete la location, al resto pensiamo noi!