LA RIVINCITA DELLE FRANGE!

Fashion

  1. Home
  2. Trend
  3. Fashion
  4. LA RIVINCITA DELLE FRANGE!

LA RIVINCITA DELLE FRANGE!

Nate in Mesopotamia più di 3000 anni fa e passate per gli Indiani d’America (vi ricordate Pocahontas?), le frange sono state spesso protagoniste della moda dell’ultimo secolo: le abbiamo viste ballare il Charleston negli anni ’20 e tornare in versione country negli anni ’60 così come nel decennio dopo indossate come simbolo di libertà da hippie e musicisti rock.
Negli anni successivi hanno poi fatto altre brevi comparse ma sarà questa estate 2018 a vederle tornare fiere su passerelle e negozi di tutto il mondo!
Ebbene sì, le frange sono tornate, più colorate e lunghe che mai, per dare ritmo alle nostre silhouette in versioni mai viste prima…
E allora lasciatevi sedurre anche voi dal movimento delle frange e osate! Come?
Per esempio con un abito e borsetta abbinati coperti di frange iridescenti per un look divertente e che non passa inosservato.
Oppure un abito over size completamente ricoperto di frange lunghissime che sembreranno vivere di vita propria ad ogni vostro movimento… Semplicemente fantastico!
Se preferite un look più sportivo potreste scegliere un jeans dal sapore vintage con maxi frange attorno alle caviglie, un paio di short con frange di perline o una bella camicia di un colore audace che mostri al mondo la vostra personalità.
Ma ricordiamoci che le frange si impongono anche su scarpe e accessori e qui c’è davvero da sbizzarrirsi: borse, cappelli, scarpe e, per le più audaci, anche maxi orecchini, cerchietti per i capelli, marsupi e addirittura occhiali con frange laterali!
E allora tutte pronte… e che le frange siano con voi!

Textmedia