APERTO
NEGOZI e BAR: 09.00 - 21.00 RISTORANTI e CINEMA: 12.00 - 24.00
Megalò > Fashion > FIORI, COLORI E RIGHE. ECCO LE PAROLE D’ORDINE DI QUESTA PIRMAVERA 2017!

FIORI, COLORI E RIGHE. ECCO LE PAROLE D’ORDINE DI QUESTA PIRMAVERA 2017!

FASHION_2

Ci siamo! Squillino le trombe, volino le rondini e si spalanchino gli armadi: la primavera è finalmente tornata e ha già iniziato a invaderci con i suoi colori, i suoi profumi e i suoi fashion revival anni ’90.

Eh sì, quest’anno preparatevi a rivivere i favolosi 90’s con i mitici bomber di mille colori e tessuti differenti e con le giacche dall’inconfondibile stile militare per dare un tocco underground al nostro look primaverile.

Chi invece vuole metter definitivamente nel cassetto quel decennio, può scegliere di buttarsi su tutte le pieghe, i plissé e gli svolazzi vari che ci renderanno tutte delle romantiche principesse pronte a conquistare il mondo e i suoi bei principi azzurri.

Per quanto riguarda i colori, dimenticatevi dei soliti pastelli tenui. Quest’anno la primavera si tinge di colori vitaminici come l’arancione, il fucsia e una grande new entry per le più impavide: il verde Greenery lanciato da Pantone, che non vediamo l’ora di vedere soprattutto su scarpe e accessori.

A proposito di scarpe, tenetevi pronte a osare. A farla da padrone saranno infatti stivali e stivaletti di ogni colore e materiale, dalla pelle al tessuto, fino ad arrivare al velluto.
Le più audaci, poi, potranno dar mostra salendo su floreali stiletti open toe e sandali con plateau e decori in rilievo.

Insomma, quest’anno a far primavera non sarà la rondine ma il velluto! Stay tuned!