APERTO
NEGOZI e BAR: 09.00 - 21.00 RISTORANTI e CINEMA: 12.00 - 24.00
Megalò > Fashion > FACCIAMO UN TUFFO NELLA MODA MARE 2017

FACCIAMO UN TUFFO NELLA MODA MARE 2017

MEGALO_FASHION_2

L’estate è alle porte e la voglia di ferie ci insegue già da un po’…
Che la vostra idea di vacanza sia mare e relax su un’isola caraibica o zaino in spalla e giro delle spiagge più selvagge, l’unica cosa di cui avrete veramente bisogno è, naturalmente, un costume da bagno.
Bikini, trikini, tankini e interi. No, non è uno scioglilingua! Sono tutte le varianti di costumi da bagno tra le quali poter scegliere. Ce n’è davvero per tutti i gusti… Volete fare le dive? Niente di più facile: in giro troverete già tantissime proposte di costumi sensuali e chic, a vita alta per esaltare le curve o a vita bassissima per metterle in mostra, colori sfumati con fantasie orientali, forme geometriche e gli immancabili pois. Questo genere di costume è perfetto sia per la passeggiata in spiaggia che per un aperitivo serale.
Se il vostro obiettivo è stupire e destare curiosità, potete dare un’occhiata alle originali novità proposte quest’anno come, ad esempio, i costumi da bagno che si trasformano in magliette, bikini che diventano top e anche lacci, frange e inserti di pelle per essere fantastiche sia di giorno che di sera…
E per chi predilige la comodità ma non vuole rinunciare allo stile, tante novità anche tra i costumi sportivi che diventano, anche loro, sensuali grazie a top accollati che modellano il seno e culotte che risaltano il lato b più di una brasiliana.
Perfetti per lunghe passeggiate, gite in motoscafo e… tuffi a bomba!
Una volta scelto il costume, potete farvi una nuotata tra i numerosi accessori proposti per completare il vostro look: dagli immancabili parei e caftani per le più chic, a short cortissimi da indossare sopra il costume intero per le amanti degli anni 80.
E poi borse, occhiali da sole, gioie e chi più ne ha più ne metta.

Ora, non ci resta che chiudere gli occhi, puntare il dito su un atlante e fare le valigie!