APERTO
NEGOZI e BAR: 09.00 - 21.00 RISTORANTI e CINEMA: 12.00 - 23.00
Megalò > Home decor > DIMMI CHI SEI E TI DIRÓ CHE COLORE USARE IN CASA

DIMMI CHI SEI E TI DIRÓ CHE COLORE USARE IN CASA

By 7 dicembre 2017 Home decor No Comments
MEGALO_home

Arriva il 2018! Nuovi propositi, bisogno di radicali cambiamenti… Per esempio in casa!
Siete stanchi del solito arredo? Vorreste dare un tocco vivace alle vostre pareti?
Personalizzate, allora, il look della vostra abitazione, scegliendo le nuance affini alla vostra personalità, oltre che al gusto. Ecco un piccolo aiuto.

ROSSO: persona attiva, carismatica, energetica, estroversa e sensuale. Spiccato spirito del leader. Sei pieno di idee, quindi tendi per uno stile moderno. Puoi anche virare al bordeaux per ambienti più classici e raffinati.
ARANCIONE: persona concreta, hai cura di te stesso quasi in maniera narcisistica, ma sei anche curioso e passionale.
GIALLO: persona molto dinamica, creativa e allegra nelle relazioni sociali. Sei molto deciso nello scegliere, sei un inguaribile narcisista. Il giallo brillante e il lime pop, in particolare, possono essere una scelta interessante per una coppia giovane che inizia una nuova vita insieme.
VERDE: le tue caratteristiche sono la stabilità, la solidità e l’equilibrio. Sei una persona tenace e perseverante. Il verde più anticato tenue è perfetto per le abitazioni dal richiamo antico e classico.
BLU: sei molto riflessivo e meditativo. Sei una persona sensibile, armoniosa, introversa e fatalista. Il blu intenso simboleggia una propensione per il moderno, mentre il blu navy verso uno stile antico.
VIOLA: colore della creatività, della seduzione e dell’erotismo. Predisposizione per ciò che è bello e affascinante, per questo sei portato per lavori inerenti alla moda, arte, web design.
ROSA: persona dolce, ospitale e molto femminile, che contiene in sé diversi modi di essere (freddezza e passione, dolcezza e aggressività, pigrizia e attivismo…), che spesso si armonizzano tra loro.
BIANCO/NERO: persona con grande larghezza di vedute e capace di sedurre. Sei, però, una persona indecisa; chi sceglie il bianco o il nero non ha scelto un vero colore. Potreste, dunque, abbinare al bianco colori luminosi, quali il turchese, il rosa o il viola che rimandano al mondo tecnologico; in alternativa unite dei colori al nero o all’oro, per creare un mix cromatico eclettico, forte e raffinato.

Un ulteriore consiglio è quello di variare tra due colori su pareti orientate diversamente, generando un gioco di illusioni e di effetti stupefacente.
A VOI LA SCELTA!